TESTIMONE OVVIO stronxo i miei cerchi da 12 sono perfetti soprattutto se consideri che sopra c'erano gomme da neve del 2002!!!!! minchia mancato per poco!!! bravo gallo
gallo è stato bravo a non intraversare (immaginando forse un mio testacoda), se ve la devo dire tutta, ho visto un muso nero nello specchietto, speranto che fossi tu, munito di videocamera, ho pensato bene di esagerare un po' per farmi riprendere... ed ho esagerato veramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa foto (della quale ne sono l'autore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) trasmette impegno e passione da ogni singolo pixel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq nn so se avete notato che manfis sta collegato, e nn scrive più niente sul foro in questo momento si sta allenando, ed al suo ritorno vuole stupirci tutti con la sua chimera domani si recherà in officine da rinv, per dare l'ultimo tocco alla sua M rotta e poi fuoco alle polveri
Così poi ti masturbi: l'arrapato! Il romanticone! Il sadista! Il pervertito! Un pò romanticone! Questa è difficile da interpretare: I-vallo! Ps: Niko aveva provato ad eliminare gli OT dal topic della cena dicendo di spostarci su questo per parlare di pista...ma venendo qui ci sono altri OT! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo incredibili!