Sempre per rimanere dalle mie parti: il cioccolato migliore in assoluto è il Venchi! Chi l'ha provato non può ceh confermare, primo nei blind test e una cura della materia prima assoluta (con il prezzo che ha...)!! La loro "nutella" è qualcosa di sublime, ma il fondente è il top ma per amatori veri del genere.
Confermo, a Dicembre ho acquistato la confezione Venchi da 1KG con nocciole Piemontesi, semplicemente fantastica.
Parlando di Nutella: ok merita il nobel chi l'ha inventata, ma giusto perchè non sappiamo cosa ci mettono e come la fanno, sennò il discorso cambierebbe imho... Una volta ho provato la "nutella" della Lindt (non ricordo come si chiami esattamente)... Uno spettacolo!!!
e l'ovomaltina è già stata nominata? intendo la crema con le praline dentro...deliziosa! Ne ho presi 3 vasetti a livigno, non so se si trova anche in svizzera...
allora devi assaggiare anche le barrette dell'ovomaltina..se ti capita! occhio che fanno effetto chewing gum...dopo un pò che le mastichi...è normale
Grazie del consiglio ma piu' che assaggiate ne ho gia mangiate a quintali :wink: buonissime anche quelle..... del mio sovrappeso penso che un 50% dipenda dalla cioccolata.... Verissimo l'effetto chewing gum:wink:
Un idolo per non parlare dei Rocher o dei Rondnoir in periodo di esami mi fanno molta compagnia appunto, meglio per i dentisti
guarda, detto da te..sai quante cose penso "poveri"...ecc quando leggo i tuoi post...ma prima di tutto...poveri noi