crisi nera e per combattere il nero ci vuole il nero Ho appena mangiato almeno 200gr di cioccolata negra Che goduria:wink:
KILLER QUESTA NON ME LA DOVEVI FARE :wink: Se il cioccolato fosse considerato una droga sarei un tossico.... Solo a leggere questo topic mi viene fame....... I miei preferiti ...... Ferrero Roche, Nutella, la cioccolata Lindt al latte, M&M's, la cioccolata con le nocciole, i gianduiotti........ Da provare panna cotta alla menta con cioccolato fondente fuso sopra..... I baci di dama che specialita' della mia zona fanno in varie maniere, ottimi quelli del sassello e quelli di gallina in alessandria..... Il gelato stracciatella...... Il salame di cioccolata fatto con biscotti secchi spezzetati burro e cacao con un goccio di marsala. E per adesso basta sto male..... La tipa di sopra invece e' come una fruit joy bisogna succhiarla senza masticare
Non sò se siato stato già scritto ma c'è chi sostiene che il cioccolato sia anche un antidepressivo.Non ricordo se la cosa abbia o meno un fondamento scientifico.
uhhhhhh cosa mi è venuto in menteeeee!!!! fettine di arancia con scaglie di cioccolato sottili sottili sottili sopra, e il tutto cosparso con un po' di Rum buooonooooo