blahhhh, tutto quel "latte" o presunto tale... dolciastra da far schifo. prendi un bel fondente al 70% e dagli un annusata prima di mandarlo giù... penso che non ci sia niente di meglio... a livello cioccolatiero
sì ma qui non si parla di cioccolato solo a livello gastronomico ma anche e soprattutto di "schifezze". quelle che mangi per pura golosità, per i palati non troppo fini!! e in questo i kinder maxi non li batte nessuno, imho.
Killer vuoi rischiare? Kitkat e chinotto (la bevanda... ovvio)... ti gonfia in maniera disacerbante... poi vai di rut competition
Aaaaahh...questo è il mio topic. Io la cioccolata la faccio! www.chocolatebox.it Bella fine per un ingegnere... Vabè, dai, almeno abbiamo qualcosa di esclusivo http://www.chocolatebox.it/chocolateDesign.php
il kit kat e' una cosa che mi ero dimenticato di segnare....e' stato lungo amore negli anni 90 con questa meravigliosa invenzione, poi e' andato un po' a sparire nella mia set list...pero', che ricordi...i 16 anni, il merendero che portava a scuola da magna', e riempiva le magiche macchinette...le spallate con rischio slogatura per rubare la roba (mitica poi la volta in cui chiuse male la porta della macchina), che brividi..son passati 15 anni ormai, mi scende la lacrimuccia.e mi viene fame: me magno un panino con nutella.
da me han dovuto imbullonarlo alla parete, perchè lo si inclinava in avanti e giù schifezze aggratis per tutti