Il cioccolato non mi fa impazzire, anzi, in alte (lizzy's) dosi mi fa venire la nausea Certo, il gelato al cioccolato è tutta un altra storia ed il cioccolato bianco batte senza dubbio tutti gli altri è paradisiaco quando ricopre le fragole poi paura!!!!
Nutella Forever: col cucchiaio, con il pane, con i grissini, con la frutta, con tutto, dolce e salato:wink: Media 750gr. = 7/10 giorni PS: faccio la raccolta dei barattoli della forma tradizionale (uno per tipo, ovviamente)
cioccolata fondente di modica (quella lavorata a freddo, al peperoncino!!! qualcosa da fare resuscitare i defunti !) poi fondenti in genere. cioccolata da cazzeggio: milka, m&m's in qualsiasi declinazione, twix. la nutella la evito, dopo che un pomeriggio sono finito in ospedale perchè me ne sono strafogato un kilo e mezzo a cucchiaiate da solo
IMHO....se si parla di cioccolato è un conto... se invece parliamo di prodotti a base di....ossia intrugli al cioccolato....è un altro conto... ad esempio, pur gradendoli molto e considerandoli necessari per una corretta crescita della psiche, non mi sentirei di considerare cioccolato Mars, Twix, M'nM's....
nel topic dei cuochi ho detto che la nutella la mangio con la tubettina e mi hanno bannato dal topic (a scherzo), ora ho paura ad espriermi , adoro le fondenti, mi piacciono al latte, nn rinuncio ai vari mars, twix, duplo ecc. attualmente mi overdoso di pocket coffe. propongo il nobel all'inventore della nutella
nooooooooooooooooooo, quarto savona, non bestemmiare!!!!! rischi il ban!! w la kinder e tutta quello che fa!anche se meglio sapere cosa ci sia!
ma sapete che quando compro la confezione lunga di kinder cereali, che ne contiene 5/6, non riesco a darmi contegno e soprattutto se ho una lattina di coca ghiacciata per risciaquarmi la bocca, le faccio fuori tutte in meno di un ora??