e che dire dei BOERI???..ve li ricordate...??...adesso si ritrovano in commercio!!!!....sono quelli che ne compravi 1 e ne vincevi altri!!... non so' quanti me ne sono mangiati!!!!!....almeno 3/4 a botta!!!!
i boeri..non mi piacevano, roba da alcolisti invece da me c'e' la witor's, che fa cioccolata (spesso sottomarca, ma anche roba per la ringo ecc), discretamente buona...vai la direttamente e con 10 euro ti porti a casa un sacco, si avete capito bene, un sacco di cioccolata, le primette, quelle mal stampate, mal incartate, ecc...na bonta'
Luca sei sempre Er Mejo Cmq l'ultima volta che sono andato al negozio della lindt ho speso 35 euro in cioccolatini vari, + un barattolo di cucchiaini di cioccolato fondente da gustarsi nel caffè... Cmq sono anch'io nel club del Nutella Forever...
noooooo!..che fortuna!.... da me invece non ce ne sono di "cioccolaterie"..... c'e' la giampaoli...ma non e' prorpio una cioccolateria!... adesso capisco perche' vuoi il water funzionante,comodo....e il frigo sulla destra!...
mangiare da soli un uovo lindt ricoperto alla granella di nocciole... non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard!:wink:
io mi sono mangiato una volta una confezione intera di buondi' al cioccolato!!!!....non me ne ero accorto!!...ero molto preso dal film....stavo vedendo "il maggiolino tutto matto"!!!....e poi uno tira l'altro!!!!...
perfetto... tu finisci le nutella... e il resto lo lecco io dai... ti faccio un favore... :wink: ti lascio tutta la nutella! io mi prendo il barattolo e la sorpresa!
oooooooooook....contento te.....!!!!!!!!! nutella rulez!!!!!!!!!! wc aspettamiiiiii.........sto arrivandoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!