Billy all'arancia e Girella! guardate sto video dello zoo di 105... che bei ricordi! (si parla anche del billy e della girella) dal minuto 5 [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6Sruw0Wr5zI[/YOUTUBE]
e se vi è piaciuto c'è anche la seconda parte (ma è OT) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-jHB1ZsM2-Q&feature=related[/YOUTUBE]
indubbiamente. infatti non sono un intenditore :wink: a volte mi do delle arie mangiando lindt fondente 90% ma preferisco un classico mars
io voto sempre Nutella e Mascarpone!!!!!!!! .....ma conviene sempre mangiarlo stando seduti già sulla tazza del cesso.......perchè è una "combinazione letale"......
provero'!! il mio sogno e' quello di avere un water comodo, alla sinistra un frigo ben rifornito, alla destra una pila di giornali di metal e di auto...potrei viverci dei giorni
anch io, avevo scritto male, avevo ragionato guardando la scena da di frone, non da seduto sul water.. non mi ti fa reputare
da seduto è tutt'altra cosa!!!!!!!! cmq, ora mi iscrivo con un'altro nick e ti arreputo!!!! è un mese che mi dice che nn posso dartele!!!!!!
crepes con la nutella... fette biscottate con la nutella..... pane morbido e nutella..... fettona di panettone con nutella...
La Nutella va mangiata da sola col cucchiaio, e in più il tutto va fatto direttamente dal vasetto e avendo cura di mangiarla tutta assieme; senza pensare come fanno a farla che è meglio... Il "cioccolato" bianco piace pure a me un po' però, come per quello "vero", si sente molto la differenza tra quello di qualità e quello scadente, se mi prendete un Ritter, in confronto il Galak sembra cartone...
a parte la nutella.......che secondo me e' la "regina"..delle cioccolate!....e poi.....dove la metti sta.......ci dice con tutto....!!!!!!! ma avete provato il nuovo twix al cioccolato bianco?....e' FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ancora!ho visto pure i duplo in versione bohhh, forse amara...anche quello devo provare...speriamo non abbiano rovinato un mito!
siii..li ho visti anch'ioooo...i duplo al cioccolato fondente..anche i rocher fondenti (quelli che piacciono tanto allo ziio carlo ) a me il cioccolato fondente non piace..dunque..nemmeno li provo.. oiiiiii...fra poco arriva pasquaaa....le mega uova della kinderrrr...ahahah..buoneeee!!!!
te lo consiglio provale...killer!!!!!!.....e' ricoperto di cioccolato bianco!..e se ti piace il dolce a far schifo....bhe' allora compralo subito!....e' dolcissimo!!!..io me ne mangio almeno 2 confezioni ogni volta che le compro!!!!.....a me comunque..(il cioccolato non centra in uesto caso)....piace tanto il tronky...al cocco!!!!!....altra delizia!!!
le uova!ci stavo pensando 10 minuti fa! l altranno tra l altro ho trovato per modo di dire* un uovo lindt con le nocciole grosse dentro, era una favola,..tipo nocciole tostate...me lo son mangiato in un quarto d ora, pensa che prima di aprirlo ho ben checkato che avessi due lattine minimo di coca a casa *una signora aveva preso la spesa, e la stava caricando in auto...quello l aveva appoggiato su un muretto, proprio attaccato all auto..ma poi si era scordata di metterlo in baule. io dall altra parte della strada avevo provato ad urlare, ad avvisarla, ma avevo mal di gola, poi mi hai conosciuto, ho un tono di voce bassissimo, e' andata via, io ho provato a rincorrerla, poi non vedendola piu' l ho messo nel 318 e sono scappato a casa a magnarlo.
vogliamo metterle in competizione con quelle della lindt ricoperte alla granella di nocciole? l'ultima volta che sono stato a varese ho fatto scorta allo spaccio aziendale
ahahahahah... guardo..la scena di te che gli urli dietro e ti metti a correre per raggiungerla..con l'uovo in mano.....PROPRIO NON RIESCO AD IMMAGINARMELA