mitici i billy!!cazzzo! ma torniamo it..... chi e' appassionato di quella leggerezza di snickers??? io quando lavoravo a udine ogni mattina, alle 6.30, dopo 20 minuti di camminata (piu' pezzo in salita) per arrivare in stazione me ne sparavo uno (con lattina di coca ghiacciata annessa).piu' uno alla sera in rientro, pero' di sera spesso era alternato ad altro, come un mitico bounty o twix.
Nella mia classifica c'erano il Mars primo e il Twix secondo, tutti gli altri una spanna sotto... E' un sacco però che non li mangio più...
biancorì e ciocori!! *****, giusto!! pensate che da piccolo andavo a fare la spesa io, la mattina prendevo pane, latte, e poco altro in un panificio vicino...piu' la confezione da 3 biancorì e ciocorì da mangiare a casa (piu' una sfusa da magna' subito)
Ma che buono che è vero?????..... Ora però non trovo + il bianco,che con quel buon riso soffiato è uno spettacolo!!!mitica la confezione da 3!!! che fame che m'è venuta!!!!
giusto per conoscenza....... nella cioccolata al latte la percentuale di cacao è circa il 30% (in quella buona però) nella cioccolata bianca il cacao è lo 0% (tanto che è improprio chiamarla cioccolata) la cioccolata nel senso più stretto è la fondente......
poi anche actaurus ha ragione, ma el termine cioccolato volevo inglobare tutte quelle prelibatezze da due lire che troviamo in giro! pure Gianlu320cdm e la vale mi han regalato al raduno della cioccolata artigianale favolosa, ma chissa' quanto viene!!! dalle mie parti, gli alcolisti dicono che 10 litri di vinaccio sono meglio di uno di quello buono, per sbregarsi..... ...sulla cioccolata, preferisco spendere 10 euro in kinder che mi compro una bella fornitura, rispetto una barretta da 100 grammi di roba iperbuona ma che mi dura esattamente 4 minuti.
a me facevano-fanno impazzire i mars/twix inglesi, che son più "frassolosi" dei nostri, sarà eprchè ci possono mettere margarina ecc....e son una spanna più grossi
io ho comprato del cioccolato fondente, non ricordo se al 90 o 99%...per amor del cielo che schifo..amarissimo.sono stato male 2 giorni per il resto preferisco
infatti bisogna distinguere tra cioccolato e "schifezze". queste ultime sono le più "frassolose" (dico bene, resu?:wink:), mentre il fondente è il "vero" cioccolato, dove senti il sapore autentico, quello da appassionati.
tecnicamente......a te che piace il cioccolato bianco, non potresti neanche dire che mangi cioccolata, perchè non c'è cacao al suo interno