io vado a cena tra poco e la mia fidanzata mi ha appena portato a casa una sacher...me la sto mangiando con gli occhi...cioccolata!!!
Già già... Volete mettere una bella tagliata cotta al sangue con l'aceto balsamico sopra??? Sabato sera ci ho pientato, dalle mie parti c'è un posticino dove la fanno alla grande! Siamo un po' OT???
io sono di origine toscana e ho degli amici di famiglia con l'allevamento della chianina...mia madre è venuta a trovarmi settimana scorsa portandomene una da 1,4 kg...una favola...cmq si siamo un po' fuori ot... tornando alla cioccolata...non vedo l'ora di addentare la sacher
Spettacolo.... Il mio sogno: tavolata in compagnia in una cascina nell'entroterra toscano, sui colli in mezzo alla campagna... Mangiata di fiorentina/tagliata da paura e poi sotto le piante su un'amaca a godersi il venticello e l'ombra pieni come maiali...
all'ora se vuoi organizziamo...la carne ed il vino li procuro io, il posto giusto ce l'ho in un agritur a Pienza in val d'orcia (ho venduto casa mia un anno fa se no mvi ospitavo)...una libidine... ps. la sacher era uno spettacolo
ma tu prima fai comeme??mangi il guscio di cioccolata??hai visto che la parte sotto se sei brava si stacca completamente???libidine
e sei sei super bravo come me... quando hai tolto la parte sotto..riesci anche a togliere la parte laterale