dal nervoso alle 1530 mi son preso la confeione di 5 bounty:mangiati in 19 minuti assieme a una latta di coca e due brick di succo alla mela, quello giallino orina...il siiidro
ho sbagliato un rimborso tasse, cavolo...10 euri persi. vado a prenderela mika che e' in offerta da schlecker a 79 cents.
...e lo so....ma sto cercando di disintossicarmi...entro marzo...stoppp cioccolata...stoppp schifezze..
Ah beh allora tanti auguri... Io penso che ci rinuncio a 'ste nobili mete... P.S. Tra il sushi e le "schifezze" non so cosa sia peggio però...
schifezze!!!!! sushi è leggerissimo!!!! ma scherzi oh...(stasera..lunedì..ristorante chiuso..cuoco fuori..ci accontenteremo di thè e biscotti )
certo !! la carne del serpente è rinomata tra le prive di grassi :wink: e sapessi quella di cane cieco
io ogni lunedì dico di essere a dieta...che amarezza, il martedì mattina in banca sulla scrivania già ci sono resti di kinder bueno vari...è dura!!!
Ecco piuttosto quelli... Un bel Earl Grey Tea della Twinings (mica Lipton eh, only Twinings!) batte tutto il resto... Ci aggiungi qualche biscottino che so, magari alla pasta di mandorle (tipo i Ricciarelli...) e bona! Il sushi in una scala da 0 a 10 mi attira tipo -2.456.438
mi hanno portato a mangiare sushi una voltra tra un po' svengo...babba bia non è nelle mie corde...meglio una bella fiorentina
ho appena finito la milka con le noci da 150g presa alle 5, con una latta di coca. quindi oggi due o tre latte di coca,confezione bounty, cioccolata. che porco. e sono in dieta...da domani, ormai.