Vorrei montare le mie cinture originali nere con delle nuove rosse. Qualcuno di voi ha provato a cambire le cinture e dove le ha trovate? Ciao Grazie.
Carina l'idea, ricorda però che poi su colori diversi dal nero vedrai subito gli aloni di polvere e sporco (dove toccherai con le mani soprattutto) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
assolutamente no...non mi è mai capitato nemmeno di sentirlo dire che qualcuno cercasse.... vai in autoricambi, vedi la marca e cerca in internet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti la storia delle cinture a 4 punti è saltata in testa anche a me non avendo i posti dietro... dove si potrebbero ancorare al posteriore minimizzando i "danni"? qualcuno sa se esiste un modello discreto e poco vistoso ? non ho aperto un altro topic per non fare casini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma hai idea della rottura di bbballe ogni volta che devi mettere e togliere le cinture??? Poi ci vogliono sedili adatti alle 4 punti, mica puoi metterle sugli originali.
no no lascerei le originali e le 4 punti le userei nelle tirate ( o eventualmente pista, visto che appena riesco vorrei avvicinarmi ai trackdays). Perchè no sugli originali? Li aveva messi un amico sulla civic e stavano perfettamente...
Anche secondo me sui sedili originali non è una gran mossa! Non avendo i due fori per farle passare in alto, secondo me gratterebbero la pelle del sedile e del collo... Per le cinture avvolgibili rosse, in internet o dai ricambisti si trovano...
bho', io lascerei perdere...la z4 e' una macchina elegante, le cinture a 4 punti sono un po' tamarre...io le avevo messe sulla golf gti preparata che avevo a 20 anni, ma avevo tenuto anche le cinture di serie...come dici tu le usavo solo per andare in pista o nella guida veloce...sono piu' sicure delle normali, sono gia' in tiro, hanno le salsicce imbottite, si indossano a zaino e in caso di incidente non ti resta la striscia viola sul petto (le normali stringono troppo) con costrizione della zona costole...nella guida normale pero' danno fastidio...sulla golf pero' avevo sedili da gara con i fori passanti e avevo i punti di attacco...sulla z4 dietro non hai punti di fissaggio per i bulloni di queste cinture e farli posticci sono a rischio, se non ben fissati rischi che si stacchi la cintura con una frenata improvvisa e pesti il muso