E' mai successo a qualcuno??? è inchiodata e non la si può più tirare, sabato volevo metterci mano ma credo a memoria che dovrò smontare il pannello posteriore del fianchetto Abbiamo istruzioni da qualche parte? anche se credo sia +/- come per l'e46 dove ho già messo mano in passato.
ah non avevi specificato scusa... sull'e30 mi era successo riavvolgendola da smontata oltre il normale! si era talmente tanto ingrossato il rotolo che andava in blocco da solo.... ho dovuto aprire la plastica dell'avvolgicintura e sbloccarla manualmente lavorando sulla sferetta spinta dalla molla che preme il blocco provaci anche te magari te la cavi con poco, senno penso che da un demolitore onesto la trovi completa a 20 euro
oddio non pensavo servisse specificarlo senza offesa per nessuno ma bisogna essere un po tonti ad andarsi a smontare roba rotta!
Non volevo sottovalutare il nostro amico ma non tutti sanno come funziona il sistema delle cinture, quindi in caso di incidente possono essere scoppiate
Ok grazie de consigli utili :wink: ora vedo se riesco sabato a metterci mano, dato che ieri chi hanno appioppato 10 gg di stampelle e tutore alla caviglia
Per fortuna nulla di grave, una forte distorsione alla caviglia giocando a pallone. Però dopo la lastra mi han appioppato il corredo