Salve a tutti. Ieri sera mi accingevo a guidare di nuovo la mia bmw dopo che mio padre l'aveva presa per un pò di giorni. Quando faccio per prendere la cintura di sicurezza la trovo BLOCCATA!! Non si sposta dalla sua sede neanche tirandola forte!ho provado a vedere se si fosse arricciata in prossimita del buco sul montante ma niente. pare non ci sia alcun problema. Ho la cinta tesa sul montante e non si sposta da lì!mi tocca girare senza cinta fino a che non passerò in bmw a farmi controllare il problema. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
.. no spiacente..però vai a farla vedere di corsa e per tre buoni motivi: A) se ti fermano e non hai la cintura indossata vagli a dire che é bloccata...la sanzione te la becchi sicuro.. B) Il cicalino di bordo dopo un po' ti instupidisce C) se il meccanismo si è danneggiato e per caso la sblocchi potrebbe però non funzionare quando dovesse malauguratamente servire e tu rischi di sfondarti sul volante ( e fa tanto, tanto, tanto male)
bisogna smontare il montante e accendere aò meccanismo per un tentativo di sbloccaggio altrimenti va sostituita!