Cigolio sosp ant dx

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da scuba246, 9 Febbraio 2009.

1. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    F25 X3 2.0 M Sport - Peugeot 208 Allure
    ...vabbè, informo che (forse) l'avventura si è chiusa; dopo 10 gg di fermo macchina mi hanno cambiato i due ammortizzatori anteriori.
    Onestamente adesso il cigolio pare sparito (e spero sinceramente abbiano fatto tutti i test del caso) anche se la prova definitiva l'avrò al primo lavaggio (o alla prima pioggia).

Un plauso stavolta alla BMW che comunque mi a ha sostituito le parti in garanzia nonostante questa fosse seppur da poco scaduta ed avwrmi passato gratuitamente un mezzo sostitutivo...

2. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    io il problema lo sento al posteriore lato destro (raramente), quando per esempio salgo sui dossi artificiali e la macchina si torce un'pò avverto un rumore come di una molla che scricchiola, cosa sarà??

3. gabergab

gabergab Secondo Pilota

894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    A parte il cigolio ant dx che ho sentito solo una volta dopo pioggia intensa sopra ad un dosso sento un rumoraggio all'ammortizzatore ant dx quando faccio delle curve strette a tutta verso sinistra quando l'anteriore destra si carica bene (il rumore e' veramente brutto una specie di gemito in piena torsione), all'inizio pensavo fosse ESP che lampeggiava da matto ma anche disattivandolo succede lo stesso specialmente nelle prime curve poi tende a diminuire (in caso di persorso misto a tutta :cool:).
    Sicuramente la portero' al conce ma avete delle idee ?. Ammortizzatore ?, attacco?, si sono scordati un tampone ? Bho :-k

Condividi questa Pagina