mi stanno facendo impazzire, se c'e' seduto qualcuno cigola come una fiat uno del 1980, qualcuno di voi ha questo problema? come avete risolto?.......
vai di vasellina spray a tutto spiano... no seriamente prova a serrare i bulloni che bloccano il sedile e lubrificali...
Quoto!!!l'ho fatto sulla mia prima E46 rd ho risolto!pero' dopo per evitare il problema le signorine le facevo sedere dietro
Vai da un buon tappezziere per auto! Io stavo impazzendo per i cigolii del sedile di guida della mia ex Z4! La portai un paio di volte dal conce, dove lubrificarono per bene le guide e il telaietto, ma non risolsero granchè. Allora mi rivolsi ad un bravo tappezziere della zona, il quale smontò il sedile e foderò (non so con che materiale) le parti del telaietto che striscivano le une sulle altre e cigolavano. Risultato: tutti i rumori molesti finirono completamente! Il tutto per una 50ina di euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posto che qualche leggerissimo rumorino ho cominciato a percepirlo sulla 335 (ma è pochissima roba al momento), se le cose peggioreranno tornerò sicuramente a far visita a questo tappezziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />