Cicalino cinture disinserite | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cicalino cinture disinserite

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da delmax75, 18 Febbraio 2009.

1. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    E' perfettamente inutile. Infatti suona solo 30sec appena giri la chiave e accendi il motore, mai durante la marcia (durante la marcia rimane solo la spia accesa), stessa cosa per il passeggero.
    Nella Yaris è uno spaccamento che dura 2 o 3 minuti continui anche se posi una borsa o un sacchetto più pesante di 2kg sul sedile passeggero, un vero disagio, sopratutto se devi spostare la macchina nel piazzale di casa o detro il garage, sono costretto ad imbrigliarmi anche dentro casa a 4km/h!!!!

Ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2009
  2. Maic

Maic Aspirante Pilota

5
    0
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Riporto su questa discussione un momento.

Sulla mia X3 del 2007, versione restiling 2.0D da 150 CV,

la spia cinture non si accende, e nemmeno suona il cicalino.

ieri ritiro auto per puleggia condizionatore (contrappeso albero motore) e avevo chiesto di attivare questa cosa.

Hanno provato, non ha funzionato: su mia richiesta, si sono attaccati all'elettronica e mi hanno fatto vedere tutte le funzioni presenti ed attivabili via "elettronica": a parte che sono rimasto impressionato dalla miriade di cose,

la funzione che riguardava le cinture era sotto una dicitura, dove mettere una crocetta di spunta (mentre le altre opzioni presentavano una spunta verde da mettere), che riportava la dicitura "disattiva modifica avviso cintura di sicurezza": non abbiamo capito se è una traduzione fatta male, ma anche mettendo la spunta e riprogrammando, la spia delle cinture si spegne 3 secondi dopo che si è girata la chiave, anche senza mettere in moto.

Io mi metto la cintura anche per prendere l'auto fuori dal garage, ma mi chiedo: l'omologazione Euro4 non ha obbligatoria la spia delle cinture se presente persona seduta su un qualunque sedile?!

3. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.039
    129
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Su qualunque sedile non credo, sulla mia si accende e suona se non la mette il guidatore o il passeggero, non quelli dietro..però potrei anche sbagliarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. antonio72

antonio72 Kartista

124
    1
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    x3 2.0d eletta argento
    la mia suona per qualche secondo... ma funziona solo per il lato guida

5. morreno

morreno Aspirante Pilota

4
    1
    9 Maggio 2024
    adria
    Reputazione:
    0
    x3
    sono in ritardo di qualche anno visto le date, è solo da una settimana che ho acquistato la mia X3 usata. sulla mia si spegne dopo qualche secondo la spia delle cinture che se non allaccio nemmeno suona, in compenso la spia del airbag sempre accesa

Condividi questa Pagina