ciao a tutti io sono nicolas e spero che mi troviate simpatico e questa e la mia z4 2.5i in bella compagnia di una M3 e di una 206 gti
ciao grazie per il benvenutisssssssssssimo ottima blu con cerchi M style complimenti per il buon gusto! per la foto mi trovavo in paesino appena sopra ad Alagna valsesia in piemonte provincia di Vercelli a volte io e i miei amici essendo tutti appassionati di guida appena fa bello ci inoltriamo in gite tutte curve per i monti della valsesia ed e uno spettacolo!
mille mille mille salutoni da nik e ai proprio ragione la z4 e da paura! anche l'E30 non ostante gli anni passano e sempre quella che sognavo da piccolo
gia a volte si anche se i capricci ogni tanto li fanno anche le bmw ma basta portarle dal meccanicoper le donne invece..............???????? meglio abbinarle in sieme
Benvenuto e bellisime le auto. X la foto mi sembrava un posto conosciuto........ Io abito vicino ad Arona lago maggiore Tu di dove sei????
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI