Ciao a tutti finalmente mi presento. Sono un ragazzo di 18 anni, dalla fine di Giugno ho preso la patente ed anche la maturità. E’ da più di un anno e mezzo che acquistammo una BMW e46 320D del 99 e subito dopo scoprii compiaciuto il vostro fantastico forum ricco di topic su news, migliorie, e problemi delle nostre care BMW. Avevo sempre sognato un’auto così solo che non apprezzavo fino in fondo l’essere una BMW solo grazie a voi ho capito il vero piacere ed emozioni che ci possono offrire e vi ringrazio molto. Non mi ero presentato subito in quanto non ero ancora patentato ma, grazie a voi nel frattempo sono riuscito a fare molte cose: Il tagliando completo tra filtri e olio, chiusura EGR, cambio pomello e cuffia, Led x ora sotto i sedili e tra poco sulle maniglie e pulizia del condotto di aspirazione. Mi avete sempre offerto rapidamente consigli e soluzioni per i problemi dell’auto senza ricevere mai nulla in cambio. Che dire… vi ringrazio e spero che altra gente continui ad entusiasmarsi con il vostro forum che E’ FANTASTICO.
Benvenuto, oltretutto siamo anche vicini, tieni d'occhio la sezione marche per eventuali cene Qualche foto?