Salve a tutti sono Massimo ma mi chiamano El fornaretto vengo da Mestre VE sono in possesso di una bmw 320 d sport touring grigio scuro ho trovato per caso il vostro sito e mi sono iscritto quasi subito perché è stato come un fulmine a cel sereno visto che abbiamo sempre mille domande da fare sulle nostre piccoline e non sempre sappiamo a chi o dove andarle a fare (abbiate un pò di pazienza perché io e il mio pc non andiamo molto d’accordo)un ciao a tutti Qualcuno mi dice come faccio per modificare il mi profilo ???grazie 1000
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao. Per modificare il profilo vai sul tasto "pannello utente" che si trova in alto a sinistra in ogni pagina del forum e poi a sinistra troverai "modifica profilo".
non devo cambiare il profilo ma (penso) la username cioè quella che si vede a sx sopra aspirante pilota grazie a chi aiuta