Ciao a tutti.mi chiamo alfredo e vivo a palermo.sono possessore di un x5 3.0d del 2003 e ne sono entusiasto.ho posseduto diverse auto tra cui un 320d del 2000 e un 318i del 97.ho un'officina e guido tante auto,ma le bmw rimangono per me le preferite!spero di trovare tanti nuovi amici appassionati del marchio bmw come me e se posso essere d'aiuto per qualcuno,no problem.ciao!!!
Ciao Alfredo !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuto... mi piace il tuo nick...soprattutto la prima parte... ma non mi badare tanto...ormai mi conoscono come assatanato...
re-ciao a tutti.ad oggi ho scritto circa 34 mess. e vi seguo da qualche mese.ora,noto spesso che qualcuno ha nella firma "forza dott.siamo tutti con te". sono sicuro che e' qualcosa di serio,forse un utente del forum sta passando un brutto momento,e sicuramente non lo conosco.ora;non voglio sapere i fatti degli altri,specie se riservati,ma se e' come penzo allora faccio gli auguri a colui che in questo momento ha dei problemi,magari seri.AUGURI DOTT. e Auguri a tutti coloro che soffrono mentre noi cazzeggiamo davanti al nostro pc. grazie a tutti e un grazie particolare a colui o coloro che hanno creato questo forum. alfredo
benvwnuto...complimenti per la bellissima carrozza che ti sei preso...ora vogliamo anche un po di fotine!! sono daccordo con te BMW forever