Ciaooo =) | BMWpassion forum e blog

Ciaooo =)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da LUCASEFRON, 3 Maggio 2014.

1. LUCASEFRON

LUCASEFRON Aspirante Pilota

11
    0
    3 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    F20 118d Msport
    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Lucas e abito non tanto distante da Milano...
    Dopo molto tempo che vi seguivo ho deciso di iscrivermi e partecipare in questo forum... anche per avere consigli magari...
    Ho 22 anni e io e mio padre abbiamo la passione per le Auto....
    Da quando ho preso la patente io e mio padre ci siamo comprati:
    Un'Opel Astra GTC 1.3CDTI che è stato il mio primo amore... dopodiché a causa di un piccolo problemino tecnico (distribuzione) l'ho data dentro e ho fatto il passo più lungo della gamba: Ho comprato usato un'INFINITI FX35... penso sia la macchina che per il concetto che ho io di autovettura, più mi rispecchiasse... peccato che una gentildonna ha deciso di travolgermi la fiancata e distruggere il mio sogno...:sad::sad:
    Così mi sono preso subitissimo una Fiat Panda 1.1 (primissima serie) che duratami due anni prima della demolizione penso sia l'auto con cui sono riuscito a fare tutto ed andare dappertutto.. soprattutto spendendo pochissimo!! (Consuma poco e i paraurti costano 40€):biggrin::biggrin::biggrin:
    Poi ho deciso di prendere un'altra Astra GTC 1.9CDTI da 150CV e (con i soldi del risarcimento dell'incidente di cui sopra, siamo fortunatamente riusciti a coprire tutto) una meravigliosa Lancia Delta 1.6HF del 1991.
    Un anno fa con la bava alla bocca (e non potendomi permettere un BMW) mi sono innamorato della Nuova Leon (1.6TDI) con fari Full led e con mia nonna (santa donna) dando dentro l'astra ce la siamo comprati... avendo bisogno più della macchina sia io che mia nonna lo scorso inverno ho comprato una MINI Cooper Pepper per mia nonna ma finalmente oggi avendo un lavoro fisso, sono quasi riuscito a coronare il mio sogno ovvero comprarmi e mantenermi un Serie 1!!!
    Ok basta mi sono dilungato troppo come al solito ;) riguardo la scelta del BMW magari ve ne parlo più di specifico in un post dedicato... intanto complimenti per il meraviglioso forum e Buona Guida a tutti ;) !!:cool::cool:

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina