Ciaoooo!! Mi chiamo Mirko e tra poco acquisterò il mio sogno... 120d 3p Questa è la mia ex cliottina.. 1.5DCI con un po di modifiche..(centralina riprogrammata 128cv circa-filtro CDA-scarico inox-xeno-molle eibach-distanziali-cerchi toora competiz. 15-imp.audio e intrni verniciati artigiamalmente) un saluto a tutti e complimenti per l'ottimo forum a presto un saluto a tutti
benvenuto!! ma sei il mirko ke era iscritto al clio16vclub? dai tutti che passano a bmw...ankio ho venduto la mia clio RS e ho preso la bmw Z3 coupè 3.0i sul clio16vclub ero con il nick clioRSsport...ti ricordi di me?
Grazie a tutti del benvenutoooooo si marco sono ioooo!!!certo che mi ricordo di tè:wink: ogni tanto passavo dal bingo di buccinasco!!mi sembra che anche edding è passato a bmw azz...Z3 3000i complimentii ci sentiamo ciaoo a tuttiiiiiii:wink:
si un bel coupé guardala qui nella mia discussione di presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112261 comunque ti dico che ieri sono stato a monza a veder girare un amico con un clio 16V/willy preparato e gli altri con le piccole incazzate mi sono riempito di malinconia x il clione venduto...oddio ke tristezza mi viene il magone quasi... CLIO RS 6 una forza!! devo per forza imparare ad andar forte anche con una TP altrimenti è finita...una circolazione turistica saltata e già sto male... ma tu la clio la tieni o la vendi?
Azz..!bel mezzo complimenti io fortunatamente la tengo in famiglia gia' mi vedo la mammina che scanna col cliozzo