Ciaooo a tutti, mi chiamo michele, ho 20 anni e faccio ingegneria meccanica...sn letteralmente malato per le bmw... ancora nn ne posseggo una tutta mia.. ma scrocco quella di mio padre ...un bel 530d 193 cv che rimappato dalla fida digitaltuning salì a 227 cv stupendo... ora però al suo posto è in arrivo una fantastica 330d E90!! nn vedo l'ora che arriviii appena possibile posterò qualche foto..
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
e dopo 2mesi e mezzo di aspettare... ...E' ARRIVATAAAAAA venerdi vado a ritirarla!!! Nn vedo l'ora!! appena la prendo faccio subito foto.. gli vorrei fare mettere la pinna, scusate l'ot si può fare vero? gli si incolla ? che si fa?
ragazzi!!!! la 330d in realtà è una 335d!!!! mio padre aveva cambiato l'ordine per farmi una sorpresa.. ecco perchè la macchina tardava ad arrivare! perchè l'ordine era partito, quindi l'hanno dovuto annullare e fare iil cambio!! Sn scioccato..ancora nn ci credo...! oggi era li in concessionaria.. con quei 2 bei scarichi..!! ora mi è rimasto il nick col 330d...si può cambiare?! =)