...se la ordini adesso può darsi che essendo quasi certamente una MY09 tu abbia già l'Idrive II :wink:
capisco, sono priorità ! Io con il mio navi prof mi trovo benissimo. Cmq in ogni caso NO NAVI = NO EDC :wink:
il configuratore mi fa aggiungere il navigatore solo se seleziono mdrive .... se aggiungo l'edc non mi dice nulla .... bah
a me in conce dissero diversamente, ma potresti avere ragione tu! Sicuramente per l'Mdrive ci vuole il navi visto che dal navi regoli i settaggi "normal, sport, sport plus" etc etc
....ma non ci sono le doppie casse anche dietro sui lati? ed i twitter sullo specchietto retrovisore?
Credo li abbia anche il Professional con DSP, solo che l'individual ha più potenza e dinamica. 2150 €
allora , vi aggiorno ... ieri ho concluso l ordine della mia m3 e92 , quindi : bianca, pelle fuchsrot, dkg, edc, int usb e quindi radio prof, hifi multiamplificato 10 altop. alla fine non ho montato navigatore e mdrive , non mi interessa giocare con l'idrive ..... grazie a tutti Beppe
DKG ED EDC SENZA MDRIVE E IDRIVE? Beppe ti prego ripensaci........mdrive ed idrive ti danno una opzione in più nella logica di gestione del motore, la SPORT PLUS. Senza hai solo il tasto power e basta.
cosa mi perdo senza lo sport plus?? alla fine non è tanto per il costo (comunque sono 550 +2900 a cui levare i 250 della radio professional) quanto per il fatto che il navi bmw non mi darebbe comunque quello che mi da il palmare in fatto di utility e versatilità. chiaro che se perdo la possibilità di associare al tasto power alcune funzioni questo è un altro discorso ..... grazie Beppe
offig@ una M3 bianca senza navigatore visto che sei di milano, non andare MAI a girare a monza, non entreresti
ma sai che ormai ogni volta che salgo in auto uso la stessa procedura senza accorgermene? -cintura -tasto sport -tasto dtc