ciao a tutti, sto ordinando una m3 e92 bianca, volevo un consiglio per alcuni optional, io pensavo al dkg , la pelle normale(non estesa), il telecomando cancello integrato, la radio prof per gli mp3 e l'interfaccia usb (molto piu comoda del caricatore) per la parte audio consigliate altro?? grazie Beppe
...non c'entra con l'audio ma mettegli pure l'EDC :wink: e poi audio... c'è il v8 che fa da colonna sonora!!! complimenti per il mezzo
e poi audio... c'è il v8 che fa da colonna sonora!!! appunto.. io nn la metterei la radio... è inutile... al massimo un cd con i suoni della 24 del ring... ma questi sono i miei gusti...
non mettere l'ingresso usb, che costa 500€ e non serve a nulla visto che sotto il bracciolo già c'e' l'aux in da collegare direttamente all'ipod
Beh, niente USB, niente controlli via iDrive e/o tasti volante, se hai uno shuffle con 10 canzoni va bene anche solo il jack Aux, altrimenti la porta USB è comodissima, specialmente se hai un classic 160 giga quasi pieno Beppe, se viaggi spesso in autostrada a velocità costante e ti piace sentire la musica bene e con una buona pressione sonora, metti l'impianto Individual se poi vuoi sentire il V8 abbassi la radio e premi l'acceleratore :wink:. Il rombo del motore a 140 costanti in autostrara dopo un po' diventa noioso...
ciao e benvenuto.... ordina ordina...... io la mia l'ho ordinata... il 25/02/2008 e ancora aspetto..... non ne posso più....
la chiavetta usb la uso gia sull'altra auto ed è molto comoda per dimensioni e versatilità,per sentire il v8 infatti la radio si puo spegnere ..... io pensavo al multiamplificato 10 casse senza arrivare all'individual qualcuno di voi mi sa dire come va? per quanto riguarda l' edc lo userei sempre in basso e duro , onestamente non so se ne vale la pena per i miei gusti..... chi di voi lo ha gia come si trova ? grazie ancora Beppe
Come "must" io direi: - EDC - M-Drive - DKG - USB Se poi ci vai in giro molto e non hai il navi portatile, anche il navi professional non sarebe male. Quanto all'impianto individual, io ti direi di mettercelo se ti piace ascoltare la musica decentemente... altrimeti lascia stare e risparmia peso. Federico
Vedi tu per la musica... l'intermedio ce l'ho sulla X5 ma non fa testo, l'abitacolo è diverso ed ha il canale centrale, comunque non mi piace, il basso è troppo morbido e lungo. Per l'EDC non so' com'è l'auto senza, però so' che se ce l'hai e lo tieni costantemente sulla posizione più dura, dopo 1 settimana di strade pubbliche l'auto inizia a cigolare tutta...
grazie delle info!! c'è qualcuno che non ha l'edc ??? come si trova ? scusate il tedio ma preferisco capire da voi che le info maccheroniche del concessionario....
bah sul navigatore prof mi lecco ancora le ferite della serie 5 e60 che era un disastro ..... ora uso un bel palmare che aggiorno quando voglio a costo zero e funziona egregiamente. edc e mdrive a sto punto potrebbero servire visto che comunque dovrei usarla tutti i giorni ..... prima avevo un dubbio .... ora ne ho 3 ..... eheh e devo decidere entro sta settimana ...
purtroppo Andrew e Nicola sono a Ledenon, potresti chiedere a Max o Savage ... ora ti linko ads entrambe in pm :wink: