Ciao

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da gianlu83, 14 Luglio 2008.

1. gianlu83

gianlu83 Aspirante Pilota

0
    0
    12 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    LOTUS ELISE R
    Ciao a tutti e soprattutto ai ragazzi che c'erano a Gallipoli il week end del 1 Giugno...
    bella l'X6 bianca!!!

Io sono Gianluigi, ho 22 anni e sono di Bari, ho posseduto una 330d del 2004 fino al mese scorso...
    ora ho una LOTUS ELISE R, ed ero anche io a Gallipoli per il raduno del mio club LOTUS CLUB PUGLIA...

La mia intrusione in questo forum, è per invitarvi ad un evento che stiamo organizzando a Matera per fine Settemre inizi di Ottobre...

l'evento si chiama TROFEO EMMETTI (arrivato alla III edizione)
    quest'anno però si svolgerà in maniera differente...ecco un pò di dettagli:

"INTRODUZIONE
    Dopo Lecce (Kartodromo Internazionale La Conca) nel 2006 e Bari (Autodromo del Levante) nel 2007, questo Trofeo si svolgerà nella "Città dei Sassi": Matera.
    L’evento, ormai “una classica” nel mondo degli appassionati di auto sportive, si sposta in Basilicata per allargare i propri orizzonti verso altre regioni Meridionali.
    La novità 2008 sarà la partecipazione, oltre che della Lotus, di Porsche, Ferrari e altre Supercar (Lamborghini, Maserati, Mustang, Dodge, BMW Z3-Z4, Opel Speedster,…)

REGOLAMENTO
    Il Trofeo Emmeti sarà una competizione a formula “Challenge” ad eliminazione diretta.
    La gara consiste in un confronto “testa-a-testa” nello stesso senso di marcia partendo da due traguardi differenti, il primo sfidante che taglierà il traguardo vincerà e passerà al turno successivo.
    Ogni manche si svolgerà nella seguente modalità:
    - 1 giro di allineamento
    - 2 giri di gara
    - 1 giro di rientro

All’inizio verranno formati 4 raggruppamenti:

1 – LOTUS (Trofeo Lotus Bari)
    2 – PORSCHE
    3 – FERRARI
    4 – SUPERCAR

I primi qualificati di ogni raggruppamento entreranno nel girone delle Semifinali scontrandosi
    A - Vincitore 1 vs Vincitore 2
    B - Vincitore 3 vs Vincitore 4

Infine la finale per il terzo e quarto posto tra gli sconfitti di A e B e la finale per il primo e secondo posto tra i vincitori.

LUOGO
    Kartodromo della Palomba
    Immagine:
    14,21 KB
    C. della Palomba S.S. n.7 km 582,538
    75100 Matera - Matera (Basilicata )
    Come si arriva
    Casello autostradale BARI-TARANTO (uscita Laterza-Castellaneta) Km.30
    Superstrada n.407 Basentana uscita Matera-Miglionico Km.25

PREMI
    Verranno premiati i primi 3 del raggruppamento Lotus per il Trofeo Lotus Bari, i primi di ogni raggruppamento e i primi 3 della classifica generale del TROFEO EMMETI.

PROGRAMMA PROVVISORIO LOTUS CLUB

Sabato

15:00 Accoglienza e sistemazione nelle camere

17:00 Iscrizioni Trofeo Lotus Bari e Trofeo Emmeti e inizio prove libere

19:30 Inizio Gare

20:30 Cena in circuito

23:00 Premiazione

Domenica 21 Settembre

10:00 Tour dei “Sassi” e sosta nel centro di Matera

13:00 Pranzo in trattoria

15:00 Saluti

FACOLTATIVO

(16:00 Turno in Autodromo) "

Insomma ci farebbe piacere la vostra collaborazione e magari un gemellaggio...

per contatti
    la mia email è gtattoli@lotusbari.com

Grazie:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2008

Condividi questa Pagina