Un saluto a tutto il forum. Vi seguo già da qualche mese. Non sono un possessore di BMW al momento, ma non è detto che in futuro non possa esserlo. Attualmente ho un'Audi TT MK2. In famiglia però abbiamo avuto il piacere di possedere, ed io di guidare, 2 bmw serie 3 (entrambe 320d). Una 320d 136cv (anno 2002) ed una 320d attiva (pelle, cerchi da 18" con gommatura mista, etc.) 163cv (Anno 2005).
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ringrazio dell'accoglienza. Ho preso visione del regolamento. In genere sono similari a quelle di altri forum. :) Io provengo dal www.motortibe.it (Bmw Z4 e Audi TT) che molti possessori di BMW Z4 conosceranno sicuramente visto che alcuni di loro bazzicano anche lì e dal www.motorpower.it (Audi TT).