Ciao a tutti ! Sono come voi un fan di Bmw che siano nuove o oldtimer ...... E' dal 1983 che giustamente mi insegno fin da piccolo che bisognava esser fedeli al marchio Bmw. Prima con un bel E21 315. La piu piccola di casa bmw ma per me e' la migliore con al attivo piu' di 300.000 km nel 1995 quando decidemmo di passare alla serie 3 coupe' che da pochi anni era appena apparsa nel mercato. A malinquore purtroppo svendemmo il 315 per prendere un 316i coupe' versione europa che doveva far compagnia alla mia 318 ti compact. Col passare degli anni e dei km decisi di acquistare un M3 usata con soli 50.000 km ( un vero affare ) ... e allo stesso tempo cambiammo il 316i per uno post restyling del 98 con allestimento youngster . Pero' nel 2000 mi accosri che avevo completamente snobbato dalla mia vita l'E30 .. Allora corsi subito ai ripari ... acquistai un bel 316 del 8/84 Optai per un modello molto avanti con l'eta' perche avevo ed ho tuttora l'intenzione di rimetterlo a nuovo ... e con calma ci sto' riuscendo !!!
BMWenuto tra noi, Alessandro. Hai fatto una bella collezione di BM nel tuo passato e presente automobilistico. Complimenti.