ciao io ho posseduto una 156 sportwagon 2.4 jtd e sinceramente mi è dispiaciuto molto venderla (ho preso bene nonostante fosse consumata), io capisco ALFA GT le alfa romeo ti segnano diventano un tatuaggio sulla pelle io impazzivo per la tenuta di strada e che dire di quel fantastico sterzo di una precisione allucinante e i freni di una prontezza, credetemi guidare un alfa romeo ti segna... e ogni volta che la incontro signori miei mi è impossibile non dedicargli uno sguardo! quando sono salito sulla mia nuova topa blu ho percepito subito le differenze ,nè in meglio nè in peggio solamente due scuole diverse per interpretare la sportività.
Capisco la passione ma scusa, un forum BMW hai una X5 ci tiri il gommone e come nik metti quello di un alfa? E poi non sopporti la rivalità BMW -Alfa ...... e no mi sbaglierò ma quì sento puzza di trolleggiamento Se mi sbaglio accetta le mie scuse e benvenuto.
E fallo allora il grande passo e abbandonala l'Alfa... :wink: Fosse un cane, capisco....SAREBBE REATO. Ma l'Alfa....stai sicuro che enssuno ti incolperà di nulla, anzi....