Ciao! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ciao!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da alfaGT, 3 Luglio 2006.

1. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    ciao io ho posseduto una 156 sportwagon 2.4 jtd e sinceramente mi è dispiaciuto molto venderla (ho preso bene nonostante fosse consumata), io capisco ALFA GT le alfa romeo ti segnano diventano un tatuaggio sulla pelle io impazzivo per la tenuta di strada e che dire di quel fantastico sterzo di una precisione allucinante e i freni di una prontezza, credetemi guidare un alfa romeo ti segna... e ogni volta che la incontro signori miei mi è impossibile non dedicargli uno sguardo! quando sono salito sulla mia nuova topa blu ho percepito subito le differenze ,nè in meglio nè in peggio solamente due scuole diverse per interpretare la sportività.

2. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    #-o Capisco la passione ma scusa, un forum BMW hai una X5 ci tiri il gommone e come nik metti quello di un alfa? E poi non sopporti la rivalità BMW -Alfa ...... e no [-X mi sbaglierò ma quì sento puzza di trolleggiamento :rolleyes:

Se mi sbaglio accetta le mie scuse e benvenuto.

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

E fallo allora il grande passo e abbandonala l'Alfa... :wink:
    Fosse un cane, capisco....SAREBBE REATO. Ma l'Alfa....stai sicuro che enssuno ti incolperà di nulla, anzi.... :lol: :lol: :lol:

4. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    beato lui che puo tenere sia la bmw che l alfa..... altro che storie!

5. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    beato lui che puo tenere sia la bmw che l alfa..... altro che storie!

Condividi questa Pagina