Va bè dai, adesso smetto!!!!! :wink: Comuqnue la GT non mi dispiace, l'unica pecca dell'alfa è che svaluta troppo, altrimenti....... :wink:
benvenuto! entrambe le auto mi son sempre piaciute, l'alfa GT ha solo un piccolo difetto, a cui mi sono disabituato, e per il quale non la comprerò, ma per il resto è molto bella!
purtroppo ora la mia è in riparazione e sto guidando un ta.... non capisco come sia possibile girare in quel modo... non si riesce a fare una curva per il verso! (senza offesa per nessuno... i gusti son gusti!)
beh alla fine è questione di gusti e di come, per così dire, "senti" o "ti piace sentire" l'auto.. d'altra parte ho iniziato a guidare con una TP un pò "ballerina" nonostante una potenza oltremodo modesta, e ne ho apprezzato sia i pregi sia i difetti (che comunque per me rimangono sempre dei pregi.. ) con quella mi son divertito anche con pochi cv, così come mi diverto adesso. le altre auto che ho avuto erano TA (a parte il 4runner) e sinceramente emozioni non me ne davano (a parte la uno.. ).. ancora oggi quando guido l'auto di mio padre (TA jtd), non sento il feeling e nonostante il motore sia molto più pronto del mio, in curva è meno gratificante, dato che se accelero come sono abituato, va "dritta"..
Ciao e benvenuto. :wink: Vedi non è odio verso gli alfisti... non è colpa nostra se esiste l'Alfa Romeo!!! Scherzo naturalmente; massimo rispetto per i gusti personali, specialmente per i tuoi, che comunque ne hai, visto che possiedi anche una BMW (e che BMW!!!) Ciao. :wink:
benvenuto.....è sempre un piacere avere un alfista..... perchè poi, parlando con noi, e vivendo le nostre emozioni....tutti si convertono e tornano sulla giusta via (vendendo l'Alfa e comprando una BMW)