Ciao a tutti! Sono Massimo e mi sono iscritto stasera in questo forum.... Sono possessore di un X5 (che uso prevalentamente per trainare il gommone) e di un Alfa GT (Busso, conoscete?!) :wink:
Re: Ciao! conosco conosco... complimenti x la gt...e x il busso x quanto riguarda l'x5 è l'ideale x trainare il gommone...
Re: Ciao! Si, infatti! Ma l'X5 ormai è da cambiare (la cambio ogni due anni) e non so cosa prendere....consigli ragazzi? La X3 è troppo piccola e non mi piace molto...
Ciao e benvenuto!!!! Complimenti per l'X5, ed al più presto facci vedere qualche foto!!!!! :wink: Scusa, ma cosa è l'Alfa GT!?!?!??! E' il carrello che usi per portare il gommone?!??!?!?!??!
Guarda, ho il 3.0i sulla Biemme e il busso sull'Alfa.... Sono due macchina diverse ma come motori c'è una differenza abissale! Quindi, per favore, porta rispetto alla mia GT! :wink:
Si si, certo! L'ho scritto....ma il V6 Alfa è superiore! Ragazzi, bisgona essere obbiettivi. Io sono stanco di vedere la storica contrapposizione Alfa-BMW! é una cosa che non capisco! Io possiedo sia una che l'altra marca e mi trovo benissimo con entrambe....
Cavolo, ma se vieni su un forum di biemme, almeno il nick mettilo giusto, visto che hai anche l'X5!!!!!! Si scherza ovviamente, io non ho mai guidato un'alfa, quindi ogni mio commento ha il valore che merita!!!!! :wink: P.S. Scusate, ma qui si parla di alfa, ma io non ho ancora capito cosa sia, V6......... Ahhhhh ma è un software!!!!!!
Guarda, io nella mia vita ho sempre avuto sia Alfa che BMW....sempre e solo queste due case! Quindi credo di conoscerle entrambe....come nick ho messo alfaGT perchè è la "mia macchina", quella che mi da emozioni! Non posso scriverlo?!
tranquillo, qui si scherza! C'è un pò di rivalità, ma l'atmosfera tende sempre ad essere gloiardica! Benvenuto e complimenti per il mezzo (Alfa) e se ci riesci prova un 330ci o una z4 3000, vedrai che le impressioni sul motore bmw saranno migliori! certo che però come suona il busso...
Infatti non lo mollerò più l'ultimo Busso....ti dico: se la Brera GTA la faranno alleggerità sarà mia altrimenti mi guarderò intorno...
Benvenuto tra noi e non te la prendere per i commenti alla tua GT. Qui si scherza :wink: . Anzi metti qualche foto delle tue macchine così potremo conoscerle. Come hai detto tu sono due vetture completamente diverse e non paragonabili a livello prestazionale. Di sicuro con l'X5 non ci puoi fare quello che fai con la GT e ovviamente neanche il contrario. ...aspettiamo le foto.