Ciao a tutti da Torino ! Sono incappato qui perchè a breve (almeno spero!) sarò anch'io possessore di una BMW. SI tratta di una 320d Touring che dovrebbe arrivare entro metà giugno ..... Nell'attesa, ne approfitto per raccogliere informazioni e utili consigli ! A presto!
ciao e benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) sei incappato bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) leggo inoltre che passi da Alfa a BMW hai gia' tutta la mia stima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per il benvenuto ! Ebbene si, passo da Alfa a BMW dopo ben 3 156 e l'attuale 159. Ho potuto fare il "salto" perchè l'azienda si è decisa ad ampliare verso l'estero il parco delle scelte possibili dopo anni di autarchia ! Non che abbia particolari lamentele nei confronti dell'Alfa: non mi hanno mai lasciato a piedi e non hanno mai lamentato guai particolarmente seri. La 159 poi, mia opinione personale, ha una linea fantastica, è confortevole, ha già un'ottima dotazione di serie ed è ampiamente accessoriabile a dei costi accettabili. Ma .... consuma come una corazzata (la mia è il 1.9 150 cv) e ai semafori, se hai di fianco una pari categoria tedesca, è meglio che ... abbassi lo sguardo :-) Che altro dire .... resto in trepidante attesa sperando che la consegna avvenga nei temi stabiliti !