ciao!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Cesare Cherubini, 2 Gennaio 2010.

1. Cesare Cherubini

Cesare Cherubini Secondo Pilota

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    Ciao a tutti, sono Cesare. Scrivo dalla provincia di Mantova.
    Sono bimmer per affetto e per passione, anche se la moneta oggi non mi consente di guidare quotidianamente un'elica biancoblu. Dico quotidianamente perchè in garage c'è comunque una E61 525xd... che per la maggiore usa mio padre.
    Per ora sono "ingabbiato" in due stelle a tre punte, entrambe belle auto, ma con caratteristiche che poco si addicono alla mia indole. Resto quindi speranzoso in una ripresa del mercato dell'auto che mi permetta di ritornare in sella ad un gioiello di Monaco.
    Grazie, ci si legge nel forum!

ps: la mia iscrizione non è proprio nuova... risale ad un po' di tempo addietro. Pochi messaggi, e spesso contrastati dai "veterani"... speriamo in una navigazione migliore d'ora in poi. Ciao!

2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    676
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Cesare, hem... dammi tu il benvenuto va!!!:wink:

3. Cesare Cherubini

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    330d E91

Eccoci...

Non apro l'ennesima discussione inutile per un paio di foto. Ripesco il mio 3d di presentazione (anche se ce n'era uno più vecchio che non trovo risalente alla mia registrazione). Quasi quasi potrei inserire le foto anche delle mie altre bmw-vecchiette.... perchè ce n'è qualcuna!!!

L'auto è stata acquistata usata, di provenienza conosciuta (...issima).

É equipaggiata con tutto ciò che mi garba pur essendo stata configurata da qualcun'altro (se proprio vogliamo fare i pignoli, mancherebbero sedili sport e HBA). Anche i colori non sono male, understatement, fosse stata ordinata nuova l'avrei sicuramente scelta nero pastello con pelle brown cielo nero e radica scura.

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

4. Cesare Cherubini

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    525d E61 xDrive

Indietro nel tempo, in ordine cronologico....

Splendida 5er ordinata su misura, con annessa diatriba familiare perchè io la volevo nera.... Una delle primissime con l'iDrive II (al momento dell'ordine non era ancora disponibile).

Alla fine il colore è stata un'ottima scelta, soprattutto all'inizio quando era esclusivo, complice l'abbinamento con un raro interno blu.

5. Cesare Cherubini

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    335d E92

Di questa ahimè abbiamo pochissime foto... il missile di mio padre (che ho quasi guidato più io di lui :mrgreen:).

In quel periodo avere un biturbo significava sopportare attese lunghe, superiori ai 120gg. La voglia di un'auto customizzata era tanta, ma in in 15gg abbiamo potuto mettere in garage questa che sfortunatamente era sprovvista di glasdach, ma con interno oyster e cielo nero faceva comunque un bel vedere.

NB: notare i cerchi.......

6. Cesare Cherubini

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    530xd E61

Ed ecco al BMW più sfortunata del mio garage.... ordinata totalmente personalizzata, ritirata il giorno del mio compleanno, e distrutta da un camionista disattento dopo soli 18mila km.

a

una fine ingloriosa...

7. Cesare Cherubini

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    330xdT E46

Questa invece è stata la mia prima BMW. Eccellente, una solidità di materiali e struttura che non ho più incontrato nelle bavaresi seguenti. Ci ho fatto parecchia strada, con grande soddisfazione.

Ex demo di una concessionaria, era veramente full: sedili riscaldati, tetto apribile e cielo nero, telefono cordless, ALC, eccetera eccetera... tanti optional magari oggi sono uno standard, ma solo 10 anni fa erano un miraggio.

Unico inconveniente, già disucsso nel forum, la rottura del cambio oltre i 200mila km e coperta solo in parte da garanzia per questioni "burocratiche" legate all'emissione della stessa.

8. Cesare Cherubini

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    730d E65 pack sport

La prima BMW entrata nel ns garage, descrivibile solo dicendo: eccezionale!

Una delle primissime in circolazione con il pacchetto sportivo (l'unico modo per avere l'assetto ribassato e questi cerchi in configurazione stock).

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2012
  9. Cesare Cherubini

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    330d E91

Ecco gli upgrade anno 2013-1, piccole migliorie per mantenere "fresca" l'auto....

il primo UP casalingo

rettificati per lo spessore desiderato

c'è una bella differenza fra la pelle standard vecchia e la pelle M nuova.....

un sano mantenimento della carrozzeria

terminale su paraurti originale

10. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    676
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Complimenti :wink:, tutte molto belle... tranne la 7er, sarà sicuramente comoda ma come estetica non è proprio digeribile! :confused: P.S. Io ho lasciato il cuore sull' e46...

11. Giustyle

Giustyle Presidente Onorario BMW

10.303
    517
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    R: ciao!

Complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma hai lasciato il paraurti originale? Come hai fatto con il doppio scarico senza mettete l'msport?

12. Cesare Cherubini

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    Paraurti originale 335 standard (non mSport)

Condividi questa Pagina