Ciao a tutti, sono Cesare. Scrivo dalla provincia di Mantova. Sono bimmer per affetto e per passione, anche se la moneta oggi non mi consente di guidare quotidianamente un'elica biancoblu. Dico quotidianamente perchè in garage c'è comunque una E61 525xd... che per la maggiore usa mio padre. Per ora sono "ingabbiato" in due stelle a tre punte, entrambe belle auto, ma con caratteristiche che poco si addicono alla mia indole. Resto quindi speranzoso in una ripresa del mercato dell'auto che mi permetta di ritornare in sella ad un gioiello di Monaco. Grazie, ci si legge nel forum! ps: la mia iscrizione non è proprio nuova... risale ad un po' di tempo addietro. Pochi messaggi, e spesso contrastati dai "veterani"... speriamo in una navigazione migliore d'ora in poi. Ciao!
330d E91 Eccoci... Non apro l'ennesima discussione inutile per un paio di foto. Ripesco il mio 3d di presentazione (anche se ce n'era uno più vecchio che non trovo risalente alla mia registrazione). Quasi quasi potrei inserire le foto anche delle mie altre bmw-vecchiette.... perchè ce n'è qualcuna!!! L'auto è stata acquistata usata, di provenienza conosciuta (...issima). É equipaggiata con tutto ciò che mi garba pur essendo stata configurata da qualcun'altro (se proprio vogliamo fare i pignoli, mancherebbero sedili sport e HBA). Anche i colori non sono male, understatement, fosse stata ordinata nuova l'avrei sicuramente scelta nero pastello con pelle brown cielo nero e radica scura.
525d E61 xDrive Indietro nel tempo, in ordine cronologico.... Splendida 5er ordinata su misura, con annessa diatriba familiare perchè io la volevo nera.... Una delle primissime con l'iDrive II (al momento dell'ordine non era ancora disponibile). Alla fine il colore è stata un'ottima scelta, soprattutto all'inizio quando era esclusivo, complice l'abbinamento con un raro interno blu.
335d E92 Di questa ahimè abbiamo pochissime foto... il missile di mio padre (che ho quasi guidato più io di lui ). In quel periodo avere un biturbo significava sopportare attese lunghe, superiori ai 120gg. La voglia di un'auto customizzata era tanta, ma in in 15gg abbiamo potuto mettere in garage questa che sfortunatamente era sprovvista di glasdach, ma con interno oyster e cielo nero faceva comunque un bel vedere. NB: notare i cerchi.......
530xd E61 Ed ecco al BMW più sfortunata del mio garage.... ordinata totalmente personalizzata, ritirata il giorno del mio compleanno, e distrutta da un camionista disattento dopo soli 18mila km. a una fine ingloriosa...
330xdT E46 Questa invece è stata la mia prima BMW. Eccellente, una solidità di materiali e struttura che non ho più incontrato nelle bavaresi seguenti. Ci ho fatto parecchia strada, con grande soddisfazione. Ex demo di una concessionaria, era veramente full: sedili riscaldati, tetto apribile e cielo nero, telefono cordless, ALC, eccetera eccetera... tanti optional magari oggi sono uno standard, ma solo 10 anni fa erano un miraggio. Unico inconveniente, già disucsso nel forum, la rottura del cambio oltre i 200mila km e coperta solo in parte da garanzia per questioni "burocratiche" legate all'emissione della stessa.
730d E65 pack sport La prima BMW entrata nel ns garage, descrivibile solo dicendo: eccezionale! Una delle primissime in circolazione con il pacchetto sportivo (l'unico modo per avere l'assetto ribassato e questi cerchi in configurazione stock).
330d E91 Ecco gli upgrade anno 2013-1, piccole migliorie per mantenere "fresca" l'auto.... il primo UP casalingo rettificati per lo spessore desiderato c'è una bella differenza fra la pelle standard vecchia e la pelle M nuova..... un sano mantenimento della carrozzeria terminale su paraurti originale
Complimenti :wink:, tutte molto belle... tranne la 7er, sarà sicuramente comoda ma come estetica non è proprio digeribile! P.S. Io ho lasciato il cuore sull' e46...
R: ciao! Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma hai lasciato il paraurti originale? Come hai fatto con il doppio scarico senza mettete l'msport?