ciao a tutti mi chiamo christian, ho quasi 18 anni, abito a milano e sono appassionatissimo di auto e moto..per ora ho solo la mia amata ktm exc della quale sono fierissimo..auto..purtroppo per un anno sarò "costretto" a usare la 2 auto di mio papa (pajero sport) poi dovro scegliere tra auto tipo golf, a3, 1 si vedrà xD complimenti per il forum, davvero completo buona giornata a tutti :wink:
benvenuto! e non lamentarti troppo che il pajero sport è comunque un gran mezzo... potrebbe avvicinarti al mondo dell'off-road, molto attraente!
quoto alla grande piccinino!!! benvenuto...ah fra le 3 due volumi medie che hai nominato...ricorda che 2 sono TA....e la 1er è una TP....quindi scegli con passione!!!!!!!!!sopratutto se sei amante delle 2ruote..la TP è il top!:wink:
grazie a tutti ragazzi..cmq il pajero davvero e trooooppo fermo..ti viene il latte alle ginocchia xD per il fuori strada ce il mio kappino che va ovunque, e lunedi arriva pure il "dueemmezzo" li si fanno le pareti verticali haha grazie ancora