ciao a tutti mi presento ho una splendida A3 ambition (splendida per i miei gusti) ma sono alquanto incazzato perchè audi a settembre proporrà il nuovo single frame, a questo punto voglio venderla e comprarmi una magica bmw, sono indeciso tra la serie1 o la nuova serie3,,,,,,,,,, vi saluto a tutti e adesso andrò a cercare notizie nei siti più specifici..
Ciao e soprattutto benvenuto. Penso che i moderatori sposteranno questo 3D nell'apposita sezione per le presentazioni. Spero tu ti diverta su BMWpassion, ciao!
Re: ciao sono un audista incaz...... Bmwenuto!! A me non piacciono nessuna delle due,quindi non so consigliarti, ma come scegli scegli bene...tanto l'importante è che ci sia l'elica sul cofano!!!
benvenuto anche da parte mia... per l'auto...direi serie 3, bezina o diesel dipende dai chilometri ma sicuramente CABRIO!!!! certo che se poi stai a Milano con il sole che c'è lì opterei per il coupè (ma cìè sempre l'hard-top!!!) saluti
Re: ciao sono un audista incaz...... bhè... se ti può consolare ho comprato anch'io l'anno scorso l'audi A3 2.0 Tdi Ambition.... ho avuto diversi problemi di vibrazioni dal motore con vari interventi che mi hanno fatto girare le scatole...poi sapevo che a breve la ristilizzavano...non va una mazza di motore (rispetto allo splendito Tdi 150 Cv che aveva il golf )..... e quindi dopo due mesi l'ho venduta per passare al 330d!!! Ciao e benvenuto tra noi!!!
bè fa bene, è un modo come un altro di sputare in faccia al marchio audi (altrimenti fai ad appiccare un incendio alla concessionaria ) io piglierei un bel 320cd