Ragazzi,seppur non scrivo assiduamente sul forum quando mi capita di avere qualche minuto libero seguo sempre tutte le discussioni di qualsiasi Bmw si tratti. Come ho scritto nel titolo dopo 3 anni di vero amore e pochissimi km (14002 x la precisione) ho dato indietro a malincuore la mia amata 120d e82 Msport. Così come feci quando acquistai la prima Bmw, voglio condividere la mia nuova scelta con chi, come me, è legato da un sentimento verso tale marchio. Quando mi sono recato in concessionaria ero molto dispiaciuto di lasciare la mia auto, che tuttora amo, non ero assolutamente obbligato a lasciarla avrei potuto tenerla ma la voglia di cambiare auto, da appassionato quale sono, è sempre molto alta. Iniziai a valutare un 120d f20 Msport, ma non me ne vogliate la linea della mia serie 1 non ha assolutamente rivali. Dunque amareggiato perchè non sapevo cosa fare, caso volle che in quel momento stessero allestendo lo stand di presentazione della nuova z4 e non appena l'ho vista ho fermato la procedura di configurazione del nuovo 120d e senza esitazioni ho deciso che la mia nuova Bmw doveva essere una z4!
complimenti per il nuovo acquisto!! capisco la difficoltá di separarsi dalla 1er. La mia 120d mi accompagna da 8 anni e 160k km in giro per tutta europa e non penso riusciró mai a separarmene, anche se e quando prenderó auto piú nuove (non migliori, solo piú recenti). domanda stupida: come mai avevi scelto un diesel per fare meno di 5k km all anno? io penso avrei scelto il 125i in quel caso.. ora peró goditi il nuovo acquisto!!
vedrai che con la z4 non rimpiangerai le e82... passi da un naftone al benza :sbav::sbav::sbav:.... io ora come ora cambierei la mia e81 o con una z4 o con il futuro restyiling della f20 se e solo se cambiano il frontale!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahha la tua firma spacca!!! anche io avevo delle belle foto ma me le hanno tolte... quasi quasi ci metto la bindi pure io ahahhaha !!!
Bhè al momento dell'acquisto credevo di macinare tanti km,poi sono cambiate un po di cose ed ho usato l'auto veramente molto poco.