Ciao ragazzi mi chiamo Antonio e sono un nuovo iscritto!! La mia grande passione sono le Auto in particolare le BMW.x il momento nn possiedo una vera Bmw...ho una mini la sorellina Cmq a breve dovrei acquistare la serie 3 coupè il mio sogno! X me una delle auto + belle in circolazione, e x questo vi faccio le prime domande.. Potete dirmi pregi difetti "se ci sono" io con la mia mini one d ho fatto 47000km in 4 anni..mi conviene + diesel o benzina??? ke allestimanto mi consigliate??? ditemi tutto della serie 3 coupè...grazie ragazzi!!!:wink::wink::wink:
Ciao Antonio benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuto nel forum!!!! vai nella funzione "cerca" troverai mille discussioni su ogni modello bmw ...buona ricerca