Eccomi tra VOI !! Sono Thomas di Modena.. nel sangue BMW... Non ho gran nozioni di meccanica o altro nello specifico quindi sono più sfruttatore che aiutante del forum.. Gli unici pareri "strettamenti personali" che posso rilasciare con franchezza sono sui 2 ferri che mi hanno sempre regalato emozioni... la mia prima 320i coupè e36 24V e l'attuale M3 e46 SMGII coupè! Per altro posso consigliare dove si mangiano bene i tortellini.. anche se ho gia visto all'interno del forum parecchi ragazzi emiliani e modenesi!!! Vi saluto con la fotina dei miei 2 lupi grigi (WORK/RACE):
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Wee un concittadino... e quindi il saluto e' ancora piu' caloroso ... e magari anche uno scambio sui posti dove andare a mangiare gnocco e tigelle non farebbe male ( magari in PM ) P.S. oscura le targhe nelle foto non si sa mai che qualche invidioso ti arrivi sotto casa ( dopo una visura on line )..... PPS. Guarda nella sezione Raduni in emilia romagna... oramai ogni giovedi' ci si trova, ed una M e rispettivo propietario son sempre BMWenute .