come avete letto nella sezione presentazioni... cerco a noleggio una bmw x6 bianca per il mio matrimonio che si svolgera in maggio 2010,a bologna se qualcuno ce l'ha e vuole.. contrattiamo la cosa e ne parliamo... la mia mail è ... m_marzia83@hotmail.com ciao a presto
Benvenuta Marzia...!!! Come vedi dalla mia firma io potrei esserti d' aiuto...però sono un po' "fuori mano"... da quì a maggio 2010 credo che non farai fatica a trovarne una in zona Bologna.... un consiglio....per l' abito da sposa: fai la prova a salire e scendere da una X6, magari in una concessionaria....potresti incontrare delle difficoltà con un abito lungo...:wink:
GRAZIE , BHE anche se si fa un po fatica a salire non c'è problema... e poi se non trovo nessuno vieni tu?? hihihi pesaro bologna sono due ore o no?:wink:
ciao e benvenuta sinceramente la tua proposta mi lascia un pò basito...credo ke essendo il giorno ,o tra i giorni più belli della tua vita,sposarsi in x6 sia un pò riduttivo...ci sono talmente tante belle auto in giro...e molto più belle della x6...:wink:
Sono d'accordo con le vostre considerazioni indubbiamente giuste e oggettive ma.... e' Marzia che si sposa e se ha scelto di farlo con una X6 bianca non vorrete scontentarla? ciao a tutti, in particolare a Marzia. Carlo
BHE CARO alberto... per voi la x6 è la vostra macchina abitudinaria , io invece giro con una smart e tutte le volte che vedo la x6 resto a bocca aperta!!!! mi piace da impazzire e quando guardero fra 20 le foto di quando mi sono sposata è lei che voglio ricordare.... sinceramente mi piacerebbe guidarla perche sono una grande appassionata di motori , lavoro nell'officina di mio padre e sono sotto i ponti di lavoro tutti i giorni , ho due moto e una guida sportiva....ma mi sofrzero di tenere a freno la mia voglia di guida per stare sul sedile posteriore :wink: sarà sempre stato meglio che vederla solo da fuori!
grande Marzia!! Che spettacolo!! Purtroppo mi sembra una richiesta un pò difficile, nel senso che come autonoleggio in zona una X6 per giunta bianca mi pare improbabile, hai provato a sentire in bmw se possono esserti in qualche modo d'aiuto? Dai ragazzi fate felice la futura sposa!!
Martedì io devo passare nella concessionaria di Imola, chiedo... non si sa mai In zona bologna c'è quella a Quarto che è bella grande.
si l'auto vanti ... ogni tanto mi capita di andare al magazzino a prendere dei ricambi per lavoro.... cmq chiedi a imola se noleggiano... in tal caso prendi il tel che li chiamo grazie
Qui a Pescara, come ti dicevo sul tuo post di presentazione, ce ne sono quante ne vuoi però.. noleggiarla fin lì... non sò quanto vantaggioso ti possa essere
alla ADM Lamborghini Milano ti noleggiano la HUMMER limusine bianca... Suggerirei di lavorare alle costole Carlo X6, e di includere assolutamente la sua presenza al matrimonio. dalle sue foto è TROPPO l'auto giusta per lui...convincilo che non te ne pentirai
grazie x il CARO vabbè...se desideri questo...spero ke tu riesca nel tuo intento... x il fatto di guidarla non avrei nessun problema a fartela provare...la prima volta ke si fà una cena potresti venire con il tuo futuro sposo cosi prima la provi e poi provate a salire e stare dietro...:wink: comunque se ti interessa http://www.dbannunci.it/annuncio-79377-affitto-noleggio-auto-bmw-x6-m3-m5-m6-info-335-73-37-950.html
propongo che lo sposo si rechi in BMW e apra un bel finaziamento sui 30 anni per l'akkuisto dell'x6 bianco + infuriato che si sia mai visto dalle parti di bologna,con tanto di full full optional (somma..un bagaglio alla Paolo Tramonti..quelli del cayennazzo ultraturbo rosa che c'è a Riccione). :d..son quasi sempre le mogli che fan comprare bmw grossi... . Si possono addurre tutte le scuse del caso....ci serve, a mia moglie piace,è una vettura robusta...per strada da sicurezza...ihihihi
Marzia...vediamo più avanti, ok? Comunque Pesaro-Bologna (casello-casello) 1 ora e 15' viaggiando a media tutor...:wink: ...ma vedrai che se gli occhi che si vedono in avatar sono i tuoi, troverai qualcuno che ti presta la X6 e si offre anche come marito...