Ciao ragazzi!E' quasi un anno che possido una fantastica BMW 320cd e che giro in questo magnifico forum,e oggi ho deciso di iscrivermi... meglio tardi che mai,no? Un anno fa ho comprato la mia "Belva" e subito ho fatto montare alla concessonaria lo spoilerino sul baule,poi da un amico mi sono fatto fare i distanziali (da 20mm al posterire;15mm all'anteriore),ho montato le 245 da 17" dietro e il kit xenon.L'ultima modifica l'ho fatta di recente grazie a voi;ho montato il pomello del cambio illuminato m. Ora la macchina e' in carrozzeria causa piccolo incidente (niente di grave) e quindi ne ho approffitato per effettuare nuove modifiche. Ora provo a postare le foto della mia belva e della mia ex! Chiedo scusa anticipatamente a tutti se faccio casini ma non sono proprio un drago con sti computer! ciao a tutti e grazie!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie ragazzi! ho solo un problema:non riesco a postare le foto!!!!!!!! Ho seguito passo passo le istruzioni ma non me le carica!
Grazie a tutti! Se andate nell' altro mio topic aperto x sbaglio (sorry), vedrete le foto della mia ex e della belva che ho ora!