CIAO A TUTTI!!!! son un felice possessore di una spledida 320d touring...2004...58000km..comprata usata poco fa a 14500....grigio blu(non so come si chiama il colore poi mettero' foto)....pelle nera...navi...manuale...estiva 17 invernale 16...ma magari la lascio cosi'...molto piu' comoda.... quesito... Ho letto un po' di topics sulla durezza dello sterzo...ognuno ha detto la suama alla fine non ho capito...il mio sterzo da fermo e' proprio un po' pesantino.poi in movimento concordo che sia davvero splendido in quanto a precisione..effetto molto gommoso...meno ora coi 205 molto col 225 17..ho provato un 330 sw ci conn assetto e 225 ed e' piu' secco...sembra proprio che il servo aiuti di piu'...cosa potrebbe essere ...l olio del servo e' a livello...ha senso pensare che l idroguida lavori male o meno??non ho notato perdite d olio...mi da l idea di essere una cosa che va o non va.. tenete presente che ho cambiato i silent che eran andati..ma non quelli sulla ruota..e un meccanico dice di aver notato un po' di gioco nella cremagliera dello sterzo.. per il resto la macchina va dritta... PER ORA COMPLIMENTI A TUTTI PER LA PASSIONE CHE CI METTETE...E' DIVERTENTE ANCHE SOLO LEGGERE....GRAZIE IN ANTICIPO! VIVA LE BMW...SEMPRE!!!!