Ciao, mi chiamo Matteo e sono di Milano...posseggo dal 2002 una bmw compact sport 150 cv TDI... sono davvero contento della macchina, oggi la mia vecchietta ha 103.000 km..e 230km/h di contakilometri, li fa ancora con dignità... Ora ho un bambino e come capirete stiamo un po strettini...:wink: quindi penso che acquisterò o una 335d msport touring o una 530 xd attiva...sono assai indecisoooooo... ...a per la cronaca, la mia carolina non la vendo...farò vendere al mini a mi moglie e le rifilo la mia compact... ..no riesco a liberamene... Ciao a tutti!!!!
Ciao Matteo !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao! ...venendo dalla Compact io mi fermerei all'ottima 335d...nel tuo caso passare alla 5er potrebbe essere una mezza delusione per via delle dimensioni. IMHO Dopodiché le macchine vanno sempre provate...magari ti innamori della 5