salve a tutti mi chiamo vincenzo ho 26 anni e sono della provincia di napoli precisamente castellammare di stabia... mi sono iniziato ad iscrivere a qst sito perche ho intenzione di prendere la fanstastica m3 colore da decidere (bianco o nero)con vari optional vicino e per iniziare a vedere i vari pro e contro dell auto....ora posseggo una mini cooper s by bmw :) in piu volevo precisare che vendo accessori tuning per qualsiasi bmw ad iniziare dai cerchi aftermarket o copia a kit estetici,scarichi ecc quindi ho la possibilita di far diventare la propria amata (auto)in auto unica...qnd contattatemi ciao vincent :)
Ciao Vincenzo benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
penso che le foto le devo mettere qui perke non trovo una finestra per mettere le foto.....se ci sta fatemi sapere perke nn lo vista