Ciao, mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Francisco, 25 Maggio 2023.

  1. Francisco

    Francisco Aspirante Pilota

    7
    5
    16 Aprile 2019
    Vittorio veneto
    Reputazione:
    0
    Bmw e90 33Oi
    Ciao, sono Francesco, sono nato a Conegliano ed abito a Padova, sono felice di far parte di questo forum che ha tanta qualità, fatto da persone veramente competenti.
    4 anni fa ho acquistato una bmw e90 330i attiva, del 2005, con 118.000 km, io sono il secondo proprietario.....lei mi da grandi soddisfazioni !
    Ho conosciuto le BMW con mio padre Sergio, che è un grande appassionato di auto e mi ha trasmesso un po' la malattia.
    Un grande saluto a tutti gli appassionati
     

    Files Allegati:

    A Andrea54 e wewwo piace questo messaggio.
  2. wewwo

    wewwo

    25.580
    4.268
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Francisco

    Francisco Aspirante Pilota

    7
    5
    16 Aprile 2019
    Vittorio veneto
    Reputazione:
    0
    Bmw e90 33Oi
    certamente, grazie per i preziosi consigli
    e grazie per tutto l'impegno che ci mettete per tenere alto il livello del forum
     

Condividi questa Pagina