Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una auto usata 320d touring e91 con motore da 177 cv. Purtoppo non ha il cruise control è la cosa mi spiace. La macchina ha il cambio automatico. Voi trovate comodo il cruise control? I consumi sono migliorati utilizzandolo? Fatemi sapere la vostra. Grazie a tutti
non vedo apprezzabili differenze fra usarlo e non usarlo. o meglio lo uso perché comodo in autostrada. sicuramente incide marginalmente nei consumi (aumentandoli), ma in modo poco apprezzabile a mio parere.
il cruise control si può post montare (in autostrada è molto comodo).....i consumi più o meno sono gli stessi, io non trovo grosse differenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> piuttosto il cambio automatico incide in maniera più sensibile sui consumi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
... l'altro ieri guidando "ah si, ma ho il cruise control!" M'ero dimenticato di averlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se fai autostrada e vai piano, è comodo