scusate ma non sono riuscito a leggere la notizia dal link in prima pagina... faccio le mie più sentite condoglianze per questo ragazzo così giovane! mi spieghereste in breve cos'è successo? scusate ancora!
Ciao Gianlu a causa di impegni ho trascurato il forum e ho letto solo adesso di questa triste storia mi dispiace tantissimo ti sono vicino Un abbraccio:wink:
Leggo solo ora,mi dispiace veramente tanto,a 22 anni non si deve morire,non lo conoscevo e non conosco neanche te Gianluca ma ti sono vicino se ti può far star meglio e sono vicino a tutti gli amici e i famigliari....R.I.P.
L'articolo è del 24 Febbraio di questo anno... E' successo che è mancato un nostro carissimo amico di Vercelli ( amico da anni eh ) e anche utente del forum
L'ho letto da un paio di mesi, ma non trovavo mai il coraggio di scrivere qualcosa... Mi si blocca il respiro ad aprire questo 3d... L'unica cosa che riesco a dire in queste situazioni è che mi dispiace un sacco Gianlu.... ti sono vicino come tutti quelli che hanno letto la tragedia... :'( So cosa vuol dire perdere un amico a causa di eventi che non possiamo controllare...
7 mesi... sembra ieri quando ti sei fermato sotto casa della Vale a farmi vedere i tuoi CSL black.... ciao caro!