le mie più sentite condoglianze a te ed alla famiglia, vorrei dirti tante cose x rasserenarti, ma ogni parola è superflua, il tempo, solo il tempo potrà cancellare il colore del dolore
leggo solo ora! inutile dire cose gia' dette... inutile cercare altre parole... inutile chiedersi perche'... tutto diventa inutile di fronte a cose come queste ,che se da una parte ci lasciano un vuoto incolmabile e tristezza ,dall'altra ci devono ricordare quanto siamo "nulla" di fronte al "tutto" ; quanto non esista un tempo ed un modo per farci ricordare che siamo vivi ......se non la morte.. 20 anni poi ...pfui!! che schifo!! solo vivendo ogni giorno come fosse l'ultimo ,possiamo apprezzare il tempo che passa....sicuramente Lui l'avra' fatto , e se ne sara' andato ,non sapendo di doverlo fare ,senza rimorsi e senza rimpianti... pensiamola cosi' tutti e saremo piu' "sereni".... " ..Dopo Il silenzio soltanto e' regnato tra le lamiere contorte. la' sulla strada cercavi la vita ma ti ha incontrato la Morte... " Voglio pero' ricordarti com'eri pensare che ancora vivi voglio pensare che ancora mi ascolti E Che Come Allora SORRIDI!.......
Grazie ragazzi! grazie a tutti!! Anche se è cinico da dire...è andata così..bom... Rimango e rimaniamo tutti con i bei ricordi e siamo fieri di averne!!
Notizie cosi tremende non vorrei mai leggerle ti viene anche di pensare, che nel disegno divino per noi uomini c'è qualcosa di ingiusto, e incomprensibile..... non ho avuto il piacere di conoscere Luca, ho potuto conoscerlo quel poco, solo leggendo chi ha parlato di lui, ma mi dispiace veramente tantissimo condoglianze a tutte le persone che gli volevano e vogliono bene, CIAO LUCA RIPOSA IN PACE
ci sono passato anch'io e per un attimo credevo che si parlasse del mio amico morto lo stesso giorno... ma in modo diverso... comunque accetta se pur in ritardo il mio dolore per te e per i famigliare di Luca. aveva la mia età e la cosa mi lascia senza parole veramente.... un forte abbraccio a te e a tutti i suoi amici utenti del forum
mi raccomando non farti rimpianti... sei un amico caro...luca sarà sicuramente fiero di te e di quello che stai facendo per la sua memoria bravo
mi dispiace una sacco anche se non ho avuto modo di conoscerlo!!! un ragazzo così giovane... Ciao Luca!!! R.I.P
avevo visto qualcosa su fb qualche girno fà ma non avevo osato....ora vedo anche qui.....non ho parole....solo che ti sono vicino..... Ciao Luca!!!!