Sono cose che non vorremmo mai leggere, è come se se ne fosse andato uno dei miei piccoli, pazzesco. Forza Gianlù e sincere condoglianze alla famiglia. R.I.P.
Nic... Non ho parole da dirti.... Mi son permesso di aprire questo topic (pensando anche a te e agli altri) e di metterlo in rilievo perchè come grande era il Nostro Luca, grande deve essere il ricordo suo per sempre! Oggi mi son sentito male
Caro Gianluca....ti sono infinitamente vicino.....al tuo profondo dolore ed a quello dei famigliari del compianto amico....un grande abbraccio RIP.
Leggo solo ora Gian..mi dispiace infinitamente..sai benissimo che ti sono vicino anch'io..un abbraccio forte amico mio..condoglianze..
Non conoscevo questo povero ragazzo...ma da quel che leggo ha lasciato un vuoto incolmabile.... Mi associo alle condoglianze a familiari ed amici. Io stesso ho subito la perdita improvvisa di un amico a novembre e quindi capisco e mi immedesimo nel dolore di chi era vicino a questo ragazzo. Ancora condoglianze... R.I.P.
Quando accadono queste cose, sono poche e comunque inutili tutte le parole... Mi permetto di riproporre il link della notizia perchè è cambiato: http://www.vercellioggi.it/dett_news.asp?id=394 Condoglianze.
Ciao ragazzi, sono Michele del VW Golf Community. Luca è stato uno di "noi" per molto tempo, con il suo spirito e la sua vivacità ha tenuto attive molte iniziative nella community. Era un ragazzo tranquillo, una persona socievole ma soprattutto un vero appassionato. Con il suo Gitano bianco "TAXI" ai raduni ci faceva sempre divertire, era davvero una brava persona. Il destino a volte è crudele e di fronte a queste ingiustizie si rimane increduli e soprattutto impotenti. Per chi lo avesse amico in Facebook lasciategli un messaggio, se non lo avete già fatto: http://www.facebook.com/album.php?profile&id=1191107399 Noi a causa di questa tragedia abbiamo deciso di chiudere tutto il forum eccetto le discussioni per i saluti a Luca. Questo in ricordo di Luca: Ciao Luca, sarai sempre uno di Noi.
Siamo stati compagni di TAXI per tanto tempo! Grazie per aver postato e per aver riportato queste foto ricordo!! Ciao Luca!
Figurati Gianluca, è doveroso. Ti segnalo anche questo se già non lo conosci: http://www.facebook.com/group.php?gid=69569531412
Poi sai com'è qua da noi...un paesone come il nostro, tutti amici con la stessa passione...si usciva...si girava sempre...andavamo in mille posti....e abbiam fatto delle maree di cazzate insieme.... Ancora sono incredulo....quasi sembre un brutto film....un brutto sogno... ma purtroppo non riesco a svegliarmi.... Mi ricordo come se fosse ieri quando io e Luca da soli partimmo il Sabato pomeriggio con il TAXI per raggiungere Sara a Desenzano e trovare Giorgio (freerider)....tornammo la mattina con un'influenza paura... Che ridere quella sera che mi ha fatto fare.... Grazie per l'invito al gruppo, già ieri sera mi hanno invitato e ora sto litigando con FB perchè non mi fa iscrivere.... ora mi sistemo! Grazie ancora a tutti voi del VwCommunity che lo stimavate tantissimo!!
Posso immaginare come ti senti, purtroppo. Io Luca ho avuto la fortuna di vederlo purtroppo a pochi raduni ma mi aveva fatto un ottima impressione. Inoltre era ancora presente, seppur non come prima, nel nostro forum quindi la notizia ci ha veramente tutti lasciati di sasso. Noi abbiamo pensato di far stampare questa discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?t=11179 e farla affiggere davanti la chiesa quando si svolgeranno i funerali, quale gesto di amicizia e affetto nei suoi confronti.
Penso che sia un gesto nobile nei suoi confronti! Daccordissimo con voi!! Io Luca l'ho avuto in compagnia per un bel po' di tempo e, come ti ho detto, abbiam condiviso tantissimo! L'avevo conosciuto negli ultimi anni di superiori, tramite amici della mia classe, quindi parliamo di 5 o 6 anni fa.... Ora, anche se può sembrare cinico e brutto, l'unica cosa che ci farà andare avanti a testa alta, è continuare a vivere portandocelo nel cuore, ricordarlo col pensiero e sorridere ogni volta che un suo ricordo ci bazzica la mente! Grazie infinite ancora Luca! Ci rivedremo per la prossima sgasata!
Nn ho avuto la fortuna di conoscerlo, ma sn senza parole.. Condoglanze Gianlu, a te e alla famiglia del povero Luca. Ti sn vicino, anke se purtroppo nn conosco neanke te, ma in questo momento mi sento davvero male. La Vita è in certi casi è proprio crudele, basta un attimo e ti abbandona. Ciao Luca, R.I.P.