Dai Gianlù, cerca di guardare avanti, anche se è davvero difficile in questi momenti. Avevo avuto modo di farci due parole in passato, è davvero triste stà storia...... Azz....
mi dispiace davvero tantissimo , solo 20 anni cavolo...Mi spiace tantissimo gianlu , ti capisco e ti sono vicino..
Disgrazia immane. la vita e' una gran ******* a volte. un abbraccio a tutta la sua famiglia Gianluca, io ti chiamo stasera: stai su..
quando se ne va un ragazzo la morte, se possibile, appare ancora più crudele. le mie condoglianze, il mio affetto a Gianluca e a quanti conoscevano il povero Luca
Grazie a tutti ragazzi!! Sentirvi vicini mi aiuta molto.... son distrutto... a dir poco.... Purtroppo non ho delle foto da postare.... Ma le vorrei recuperare... voglio che rimangano qui... nel suo topic....questo è il SUO topic....e ogni volta che mi verrà in mente guarderò una foto fatta assieme e lo saluterò! Ciao Luca!
Leggere la notizia, anche se non lo conoscevo, mi ha spezzato il fiato. Sono cose che nessuno vorrebbe mai che accadano. Mi associo al dolore. r.i.p.
lo conoscevo dall'altro forum delle golf , incontrato in qualche raduno e qualche volta a monza. Posso solo dire che quando muore un ragazzo di 22 anni è sempre una disgrazia terribile RIP