_i miei sono emigranti, io ci sono solo nato (Zurigo) ma poi ho vissuto qui in Italia, ma la Svizzera ce l'ho sempre nel cuore... ogni tanto ci torno a fare un giro ma ora sempre più di rado... comunque i miei come ultima residenza hanno avuto Regensdorf.
incredibile, io ci ho vissuto a regensdorf dal 97 al 99 ! Adesso sono un po piu' a sud, quasi al confine col Kanton Zug, si chiama Aeugst am albis, e' un dorf piccolo. pensa un po che master83 vive (anche) a 10 km da me...il mondo e' piccolo allora, cosa aspettate a farvi un giro ..formaggio fuso a volonta
_forse in quegli anni ci sono stato a Regensdorf, e pensa che forse ci siamo anche incrociati nel zentrum!
incredibile...il mondo e' proprio piccolo... ti ricordi quel kebab kiosk su un trailer vicino al negozio di materassi (se ben ricordo ad acqua), piu' o meno di fronte a uno degli ingressi del zentrum ?
hai ragione, ma sai quando due emigranti con la valigia di cartone si incontrano... ma davvero il mare e' cosi' a gennaio ? e la temperatura ? mi vien da piangere, qui al momento -3 , pero cielo blu ... io divento matto per i modelli RC , quest'estate mi sono comprato un panzer ..... mai pensato a un sottomarino ? e' il mio sogno
Wueee scherzavo!!!!! il mare è davvero così (sempre)..tranne oggi che nevica(pocopoco) e c'è un vento da "strappamutande"
esatto! ti sei perso qualcosa era uno dei migliori a zurigo IMHO ci ho messo su almeno 2 kg ...dei 10 in piu' che ho
ammetto le mie ignoranze di geografia tu vivi a bari vero ? quanto dista da ravenna ? io questa estate sono li a luglio
dura da fare in vacanza con famiglia a seguito, visto che me ne sparo altri 600/700 prima be' quest'anno devo probabilmente visitare il sud per lavoro, quindi se posso aggiungo un paio di giorni in piu e passo dalle vostre (bellissime) parti W l'italia